martedì 1 dicembre 2009

Ufo alle Grancare?



Sono stati avvistati alle ore 05.30 del mattino di martedì scorso due oggetti non identificati che la Polizia Federale di Arcugnano ha prontamente indicato con l'acronimo di U.R.O. (UNIDENTIFIED RUNNING OBJECTS).

Pare si tratti di due misteriose Entità che si aggirano di corsa nella zona Arcugnano-Grancare Basse di mattina presto il martedì ed il giovedì.

Secondo le prime indiscrezioni degli investigatori (non confermate) le fattezze dei due U.R.O. corrisponderebbero all'identikit fornito da vari testimoni e che parrebbero, tra l'altro, coincidere con tali Sisso Farinello e Abe Speggiorin.

Sulla natura extraterrestre dei due U.R.O. pare non ci siano dubbi, viste sia la velocità di corsa, sia la facilità nell'azione.

Chi li dovesse avvistare è pregato di:

- prestare la massima attenzione;
- scattare possibilmente una foto documentale;
- avvertire immediatamente la Protezione Civile, i Carabinieri, la Polizia di Stato, il Comandante dei Federali di Arcugnano, i Vigili del Fuoco, il 118 e, soprattutto, il SUEM.

Assolutamente sconsigliato seguirli (vanno troppo forte), fermarli (impossibile) o, tanto peggio, chiedere loro quanto pensano di fare alla prossima maratona: barerebbero spudoratamente come noi umani.

1 commento:

  1. He he ..
    Mi apposterò con trappoloni giganti per bloccarli. Allenamenti sospetti a quell'ora : ci sarà sicuramente qualcosa di illecito che gira per le tasche!

    RispondiElimina