giovedì 10 dicembre 2009

Programma 2010 Enrico


Ciao Ragazzi,

in questo periodo di riposo ne ho approfittato per fare il mio programma sportivo 2010.
Ve lo butto giù qui di seguito: magari fate anche voi altrettanto, così ci coinvolgiamo a vicenda nelle reciproche avventure.
Ovviamente sono programmi di massima, però una buona stagione è una stagione ben programmata perciò.... via con l'avventura!

6 Gennaio BEFANALAUF: questa è una gara di sci di fondo, lo so che non c'entra niente, ma per me è una gara importante ;-)

17 Gennaio MONTEFORTIANA: mezza maratona collinare

7 Febbraio 10 MIGLIA LUPATOTINE: gara pianeggiante di 16 km

21 Febbraio MEZZA DI VERONA: c'è l'arrivo nell'ARENA!!!

28 Febbraio FELTRE-BELLUNO: 30 km, ottima per preparare la maratona primaverile

21 Marzo STRAVICENZA

e, se sono ancora intero......

19 Aprile BOSTON MARATHON!

A Boston, comunque, il dado è tratto, dato che mi sono già iscritto.
Speremo ben, il percorso è tutto vallonato con continui saliscendi ed è particolarmente duro nel finale, che prevede ben quattro salite, compresa la famigerata Heartbreak Hill...

Sulla seconda parte della stagione non ho le idee molto chiare, però mi piacerebbe fare il Montello a Tappe (4-5-6 Giugno), la Marcia dei Forti di Folgaria (4 Luglio), il Tour Langhe e Roero (15-18 Luglio), il giro del Lago di Resia (1 Agosto) e la Mezza del Brenta (5 Settembre).

Obiettivo autunnale sarebbe:

19 Settembre BERLIN MARATHON!

Ovviamente tute le date di questo programma sono da confermare.

Mi rendo conto che Boston è un po' lontana, però per Berlino si potrebbe fare un bel gruppetto... non credi Sisso?
E poi quale posto è migliore per migliorare il proprio personale se non Berlino?

Ciao a tutti,

Enrico

Nessun commento:

Posta un commento