domenica 27 dicembre 2009

Staffetta al Museo del Risorgimento


OGGI ABBIAMO PARTECIPATO ALL'EDIZIONE ZERO DELLA STAFFETTA PARTITA DAL MUSEO GUICCIOLI ORGANIZZATA DAL MITICO BRUNO GOLIN DEL GRUPPO DELLA CERNIERA. PARTENZA DEL PRIMO FRAZIONISTA ALLE 09.30 E IL NEVEROCCIA RUNNING TEAM ERA PRESENTE CON BEN 2 STAFETTE E MEZZA..... LA MEZZA ERA FLASH. OTTIMA ESPERIENZA, PERCORSO BELLO E INSIDIOSO PER IL FONDO SCIVOLOSO, MA ALLA FINE LA SODDISFAZIONE DI AVERLA CONCLUSA DIGNITOSAMENTE HA APPAGATO TUTTI. ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA!

MIRKO E ANDREA

ALLEGHIAMO ALCUNE FOTO DELLA MARATONA DI VENEZIA PER GENTILE CONCESSIONE DI FLASH...

Ps.: Mi permetto di aggiungere qualche dato tecnico.
La classifica è qui.
Prima prova cronometrata dei new-runner Francesca-Michele, dignitosissima prova attorno all'ora. Un applauso a Francesca che per pochi secondi ha battuto il marito! Power!
Discreta prestazione per il duo Benato-Negri, da questi due ci si deve aspettare di più. Niente male comunque, sotto le feste si è tutti un po' più appesantiti.
Il tracciato era perlopiù collinare con due sali-scendi. Il fondo all'80% fangoso. Il percorso ci è ben noto, passa dalla valle della Gogna alla Vallletta del Silenzio. 9 km di puro divertimento e sbuffata finale sulla salitona di Monte Berico; divertente passare tra gli abbottonati che andavano a messa al Santuario,correndo tra i loro sguardi misto incuriositi-sprezzanti (per il sudore e fango addosso!).
Da ripetere sicuramente. Si gioca in casa qui ...
Pubblico qualche foto scattata all'arrivo dalla super-tifosa Elena. 
Vediamo l'arrivo di Michele, detto il Jack

 .. .e di BennyBoy



A presto,
Francesco.

1 commento:

  1. Direi bravissimi ai nostri ragazzi... una bella prestazione che chiude in bellezza questa ottima annata
    Orgoglioso di voi, Luca

    RispondiElimina