martedì 12 aprile 2011

Iron Man

Sono ammalato in questi giorni, resto a casa con il pc spesso aperto. Tra un filmato e l'altro , mi guardo i video del campionato IronMan delle Hawaii, spettacolere per posti e prestazioni atletiche.

Poi mi imbatto in un video incredibile, frutto di una colonna sonora struggente e di un contenuto umano eccezionale. Un uomo che ha concluso un IronMan con il figlio .

Ve lo propongo qui  :


Se solo potessi avere metà della forza di quest'uomo ...

Benny

1 commento:

  1. E' veramente un video eccezionale. Io li ho trovati a Boston e mi sono fermato ad incitarli e a complimentarmi con loro... veramente emozionante... .
    Tra l'altro ho saputo che il padre ha cominciato a far correre il figlio perchè questi si era entusiasmato una volta che l'aveva casualmente spinto di corsa sulla carrozzina. Dopo vari anni che facevano gare, al padre hanno diagnosticato dei problemi cardiaci e il medico ha sentenziato qualcosa del genere: "ma lo sa che se non era per suo figlio che l'ha fatta correre lei a quest'ora sarebbe morto da un pezzo?". Perciò non solo lui ha salvato il figlio, ma anche il figlio ha salvato lui. Pensa te che legame ci deve essere fra loro...

    RispondiElimina