giovedì 27 maggio 2010

Sprinter per caso

Lunedì 24 Maggio, in occasione dell'ultimo giorno della Sagra dei Bisi, si è svolta la 33.ma edizione della corsa "El giro de Lumignan".
La gara consisteva in un circuito di 1,650m da ripetere 4 volte per un totale di 6,6km.
Tracciato impegnativo, che presentava due strappi in salita e alcune curve secche e con i primi caldi a farsi sentire...tutt'altro che una passeggiata.
A darsi battaglia la crema degli sprinter vicentini, ma per nulla intimoriti anche i runners del Neveroccia hanno voluto sperimentarsi sulla breve distanza.
Luca,Alberto,Marco,Nicola e Fabio si sono presentati al via alle 21,30 nella piazza di Lumignano, sostenuti dal tifo della famiglia Cremona, di Francesco con Pez e Calza.
Una corsa da affrontare con il coltello tra i denti, il cuore a mille e il respiro impiccato...ma è stata una corsa bella, divertente, con quell'atmosfera tipica della notturna e i tanti curiosi ai lati della strada.
Bilancio positivo per il Neveroccia Running Team, nonostante l'impossibilità di andare a scartabellare le classifiche....risultate introvabili.
L'unico dato  me lo dà il garmin con 24:18 tempo finale.
Peccato che Nicola abbia dovuto fermarsi al secondo giro per un problema muscolare, ma di sicuro avrà modo di rifarsi già domenica a Cortina.
Alla prossima ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento