domenica 2 maggio 2010

Più vivi che mai!

Eccoci qui,
la stagione è definitivamente sbocciata e con essa tutti i nostri progetti stanno realizzandosi.
Il semplice correre non ci basta più, il beneficio che porta la corsa sta anche nell'intraprendere dei progetti da concretizzare: c'è chi ha concluso con successo una grande maratona internazionale, c'è chi sta promuovendo una corsa locale integrandola ad una sagra paesana, c'è chi sviluppa una collaborazione con un altra associazione podistica, c'è chi lancia in continuazione idee per gare in giro per il veneto (e chi in Europa!!) ... insomma la stagione invita alla dinamicità. E su questo direi che la nostra composizione del gruppo ne è davvero ricca.
Senz'altro è il valore aggiunto del nostro Team!

Iniziamo da un po' di risultati.

Lo scorso 25 Aprile abbiamo partecipato alla Due Rocche di Cornuda , una fantastica mezza maratona collinare non agonistica solo sulla carta, poi invece in corsa abbiamo sputato sangue per dare come sempre del nostro meglio!
riporto i risultati dei nostri runners









































































Maschi
159°BENATO FRANCESCO 2:08:41
217°SPEGGIORIN ALBERTO 2:17:14
236°SARTORI LUCA 2:19:31
383° CARDIN MICHELE 2:58:25

Femmine
35° PANGRAZI IRENE 2:37:57
49° SCHIAVO FRANCESCA 2:55:57




Prova generosa per Luca che pur sofferente di mal di schiena ha concluso stringendo i denti e il trio Francesco-Michele-Francesca che il giorno prima hanno navigato tra il fantastico Prosecco di Valdobbiadene! Grande Elena che ha concluso i 7 km entry level!

Lo stesso giorno a Padova si è svolta la Maratona, ovviamente anche qui c'erano dei nostri atleti :
985     1861     SCIBETTA FRANCESCO      MM40     257     04:08:21     +1:57:35
1378     3095     PARISATTO CARLO     MM35     210     04:36:25     +2:25:39
per la mezza Maratona dovrebbe esserci stato il nostro Fiorenzo "Fiore" , ma di ufficiale troviamo ben poco ... che se la sia presa comoda ?? ha deciso di fare un tour ben più lungo?? Attendiamo sue notizie!! :-)

Come ormai sappiamo, e con grande orgoglio, il dado è stato tratto per la "PerCorriCampedello"  : il Neveroccia Running Team curerà la manifestazione di sabato 29 Maggio. Da osservare che siamo nel calendario-bibbia delle podistiche in Veneto . Un piccolo sogno da concretizzare. Quindi adesso sotto con l'impegno di tutti per una buona riuscita di questa nostra prima organizzazione. Grazie soprattutto a Mirko che ci ha creduto dall'inizio.

Altre corse si stanno svolgendo in questo Maggio fiorito, da segnalare le corse in montagna della Cerniera. Contattare Luca per le iscrizioni.

Vi saluto e a prestissimo per i numerosi impegni che ci attendono.
Bye Bye
BennyReporterJokerBoy

Nessun commento:

Posta un commento