lunedì 8 febbraio 2010

10 miglia Lupacchiottine ...ehm .. Lupatotine

Grande prova dei nostri atleti alle 10 Miglia Lupatotine : tutti si sono distinti per carattere e la tipica tenacia di chi non molla mai alla ricerca del proprio risultato.

Insomma : sciolta la NEVE delle settimane scorse, è rimasta la ROCCIA!  (questa perdonatemela , vah).
La classifica ve la scaricate qui , lascio a chi è più tennnnico di me parlare di tempi, media, passo in gara e boiate simili. Mi occuperò di cose ben più sane da affrontare.
Cominciamo a vedere insieme i protagonoisti della bella domenica trascorsa:
-Mirko (aka : The Businessman) il quale va ringraziato per il passaggio offertoci. Ha però tentato di intossicarci durante le fermate ai caselli, con la solita scusa della perdita di benzina : le prova tutte per metterci fuori gara!
-Luca (er  Frecciarossa) : la cosa più stupefacente della giornata non è stato il solito tempo stratosferico stampato all'arrivo, ma la notiziona del fidanzamento! Tutti i presenti a questa notizia, però, hanno  cacato assieme un commento unanime : DESSO TE VEDI COME CHE CAMBIA LE ROBE, CARO!
-Irene (la nostra Platinette) Grazie, grazie e grazie ancora di cuore per non aver morsicato Luca alla notizia dell'annullamento dell'uscita a Vienna : l'ospedale era troppo distante per portarlo e non avremmo mai fatto a tempo per essere puntuali alla partenza. Ti forniremo indirizzo personale per regolare i conti.
-Enrico ( sempre più " La Botte del Povolo")
Cosa accomuna il nostro doctor alla più famosa enoteca di Costozza? Semplice : quando si va via con lui si è sempre in una botte di ferro. Chirurgico negli spostamenti, ci porta sempre nel posto giusto al momento giusto. Del resto è il nostro Doctor!
-Grace (Wonder Woman) perchè Wonder Woman? Quando siamo arrivati, nel bel mezzo del tipico freddo nebbioso Veronese, è stato difficile darle risposta to her WONDER: What fuck we are doing here???
-Benny (soldato Joker) Tenta invano di strapparsi i quadricipiti nella volata persa contro mister "Canottiera Rosa 2010", ottenendo solo le beffe del proprio capitano Enric, il quale invece ha battuto l'altro Rosatello di giornata. Sarà per la prossima, amico!

Ora poso la bottiglia e vado a dormire ...

Buonanotte cari miei amici Runners!!

BennyBoy

4 commenti:

  1. Grande Benny, i tuoi post sono sempre grandiosi!!!
    Ne approfitto per fare il punto della situazione della sfida Benny-Doctor: siamo sul 2-0. Dopo la vittoria di misura (ma che misura, eh, Benny.....) in quel di Malo, il soldato Joker con la scusa di battere uno sconosciuto rincoglionito mi piazza una volata alla Petacchi e mi sgancia 3 secondi di distacco..... Ora la classifica a tempi prevede ben 3 secondi e qualche centesimo a favore del Joker. Ma con la prossima gara le distanze si allungano...

    Alla prossima Joker!

    RispondiElimina
  2. Ahahah spassosissima cronaca di una bella mattinata insieme...bravo cugino!!!!
    Direi che Mirko è una buona conferma, Irene in continua crescita (attenti a questa), Wonder woman non si smentisce di stimolare il suo marine "Enri ma ti sei fatto battere, come è possibile???".
    La sfida Benny-Doctor si fa bollente, incandescente direi, a Verona ne vedremo ancora delle belle, preparate il moviolone con fotofinish finale in Arena!!!
    Solo in una cosa vi garantisco che vi sbagliate: con la corsa il sottoscritto non molla la presa di un millimetro... donna già avvertita, a suo discapito dovrà conviverci :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi,
    vedo che ci state dando dentro con gli allenamenti.
    Stasera mi sono iscritto alla treviso marathon e ho scoperto con grande piacere che altri 3 di voi si sono già iscritti.
    Ci si vede in quel di treviso tra un mesetto.
    In bocca al Lupo

    Wanny

    RispondiElimina
  4. Bella la foto del Lupo! Ho alcune considerazioni guardando il volantino Verona con la corsa, come squadra abbiamo già partecipato a 2 delle 7 gare, che ne dite di mettere in calendario anche le altre e puntare alla classifica a squadre partecipando in massa? Esclusa la gara del 21 marzo dove tutti puntiamo alla STRAVICENZA!

    RispondiElimina