lunedì 18 gennaio 2010

Montefortiana 2010


Ieri un nutrito gruppo di nostri runners ha inaugurato la stagione podistica con la 35° edizione della Montefortiana: alcuni runner hanno partecipato alla corsa non competitiva e ben 7 alla mezza maratona. A detta degli organizzatori complessivamente ben 20.000 runners e amanti delle passeggiate hanno partecipato ai molteplici eventi di quella che è ormai diventata una "classica" di inizio stagione sulle colline del Soave.
La giornata è stata un po' fredda e grigia, ma i risultati sono stati più che confortanti, soprattutto alla luce del fatto che è la prima gara della stagione ;-)
Ecco i risultati dei nostri atleti:
Luca Sartori - 1.25.49 - 87° assoluto
Enrico Povolo - 1.39.49 - 512°
Mirko Negri - 1.46.03 - 748°
Andrea Milani - 1.53.07 - 968°
Irene Pangrazi - 2.01.28 - 31° di categoria
Carlo Parisatto - 2.12.31 - 1319°
Roberto Fanchin - 2.12.31 - 1320°
Prossimo appuntamento agonistico per il 7 Febbraio 2010 alle 10 MIGLIA LUPATOTINE a S. Giovanni Lupatoto (VR); ecco il sito della manifestazione:
http://www.atleticalupatotina.it/10miglia/10miglia.html
Gli interessati contattino Luca o Enrico: non mancate!

5 commenti:

  1. Domenica ho fatto il turista a Monteforte: ho assaporato polenta ,salame ai ferri e doppio minestrone. Nuova esperienza! Sono arrivato fresco e già rifocillato ... wow!
    Guardando i risultati degli amici agonisti, come al solito il treno Frecciarossa Luca ha ottenuto un gran tempo, Enrico si conferma osso duro e gli altri hanno dato il massimo in questa gara difficile. Ora per me è tempo di pensare a VR. Ho una piccola sfida in ballo con il Dottus Povolus :-)
    Ci sarò a San Giovanni Lupatoto per le 10 miglia. Lì sarà studio dell'avverasario, per vedere quanto bluffa.
    A presto my runner friends.

    RispondiElimina
  2. ah ri-dimenticavo
    ho ordinato un bel po' di scatole di cerotti magici apri-narici.
    Tutti gli interessati, ovviamente escluso il MIO avversario, mi contattino.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Luca sei sempre più un mito!
    Domenica, pur avendo sofferto un pochino, mi sono divertito!
    Benvenuti ai nostri 2 nuovi soci Roberto e Carlo. Finalmente sig. Fanchin!
    Alla prossima.
    Mirko

    RispondiElimina
  4. Caro il mio soldato joker-benny, finalmente la nostra sfida continua. Devo dire che mi sei mancato alla montefortiana, non ho dato il massimo, non avevo stimoli...
    Ah, mi prenoto un po' di cerotti.... sono sicuro che non potrai negarne uno al tuo arci-rivale: vorresti vincere barando????

    Enrico

    RispondiElimina