sabato 12 giugno 2010

Doppietta di bronzo

Sono iniziati il caldo e l'estate ma in casa Neveroccia Running Team piovono......soddisfazioni!!!
Proprio così, e non potrebbe esserci premio migliore per i nostri atleti, che hanno riassorbito in fretta le fatiche dolomitiche della Cortina-Dobbiaco e la domenica successiva sono andati a mettersi in luce nel vicino Altopiano.
La pattuglia composta da Luca, Irene, Giulio e Fabio si è schierata al via della Campolonga, una bella corsa di 20km su un percorso mosso e vivace.
Asfalto,sterrato,sentiero e prato...salite,piani e discese...boschi e panorami...
la gara ha proposto un menù completo che ha accontentato proprio tutti e l'ottima organizzazione è stata meritatamente premiata da un gran numero di partecipanti.
E se i presupposti per i nostri reduci erano..."prendiamo quello che viene", i risultati sono stati ottimi ed è arrivata una bella doppietta.
Diciamo subito della nostra donna di punta, Irene Pangrazi, che sale sul terzo gradino del podio della categoria F4 e ottiene il 42° della classifica femminile con il tempo di 2:01:21.
Medaglia di bronzo anche per Luca Sartori che 1:23:57 viene premiato come 3° della categoria M1 e 27° assoluto.
Molto buone le prove anche di un Giulio Quadri in costante crescita con un 41° assoluto in 1:26:02 e di Fabio Varotto, che ha iniziato da poco ma pare averci preso gusto e chiude soddisfatto al 240° posto in 1:46:01.
Ma la giornata è stata positiva non solo per le prestazioni ottenute...
una bella giornata di sole e una temperatura gradevolissima ha fatto sì che gli atleti abbiano potuto mangiare fuori dalla malga e quindi si siano crogiolati al sole in un meritato relax.

E ora sotto con le grandi imprese! Sabato 19 Giugno sarà giornata leggendaria... giornata di Cento e Lode.
Maratona, Ultramaratona e Cento...puntiamo a tutto!!! Forza ragazzi