giovedì 15 aprile 2010

APRILE DOLCE DORMIRE!

Niente di più vero!

Non so voi ma questo periodo per me è da un lato stressante (impegni residenziali) e dall'altro rilassante psico-fisicamente. Cambia la stagione, si osserva il paesaggio fiorire : riposarsi e dormire diventa un piacere da celebrare.
Poco consono tutto ciò per un runner, vero?! Giusto.
Quindi via gli sbadigli e sotto con le prossime corse.
Prima però di parlare di futuro, diamo uno sguardo a quello che è successo queste settimane (di cui abbiamo traccia ... )
Andrea è andato a Milano a beccarsi un po' di clacson e nonostante il vento gli soffi contro, chiude abbastanza bene con 1H44.
Luca torna in buono stato di forma e chiude i 42 km della marcia di Altavilla. A proposito : tanti auguri! oggi compi gli anni!!

Roberto&Carlo viaggiano massicci verso i fatidici cento KM, passata in scioltezza (mah! ce la racconteranno!) la Transeuganea. Forza ragazzi!

Bene ora parliamo del prossimo futuro.

Enrico domani parte per la Bostik Marathon (con 'sta Boston c'hai fatto DU PALLE che ormai son collose come il BOSTIK! :-) ) In bocca al lupo!! A te i migliori auguri di non dormire la sera prima, causa un fastidioso sogno di una canottiera fantasma con su stampato "THE JOKER IS HERE MUAHAHAH" che aleggia nella stanza. Hola Amigo torna da campeon!

(riporto un simpatico estratto da una mail che il buon DottusPovolus mi ha mandato qualche gg fa, in merito al suo numero di pettorale alla BostikMarathon :

"Notare che il numero di pettorale di Gelindo Bordin (1990) corrisponde all'anno della sua vittoria: dunque, per ovvia associazione, io la vincerò nell'ANNO DOMINI 24591. Ghe semo quasi!

In ogni caso trattasi di entrambi atleti valorosi e dal passato glorioso: lui
ha vinto un'olimpiade mentre io, una volta, ho vinto un pesce rosso al luna park."

E Chi ce l'ha un Doctor così?!? SOLO NOI!!

Domenica questa c'è la Puro 10000 a Zanè. Il giornale di Vicenza è da giorni che dedica largo spazio. Alcuni nostri atleti ci saranno (es. Fabio e Irene). Ci racconterete come è andata.

Mercoledì 21 allora c'è la riunione presso ufficio Retecasa di Mirko. E' da qualche settimana che non vedo tanta gente, ho la novità dei cerotti (stavolta non è una buala, li porto davvero! occhio che domani nevica, tenete su le termiche!)

Domenica 25 c'è la Due Rocche a Cornuda. Io mi sono già iscritto, mi son detto : o mi iscrivo o sennò va a finire che se lascio decidere la volontà dell'ultimo momento poi non vado. E allora come ho fatto per la Belluno-Feltre, sono andato sul sito Active.com e via di iscrizione. Speriamo che il tempo ci sorrida (certo che sì ovviamente!)

poi arriverà Maggio con le sue corse a ritmo serrato. ce ne sarà di tutti i tipi ... (es. Soave-Bolca , Tagliafuoco, uscita di gruppo lungo la ciclabile del Brenta ... ecc)

A presto my runner friends .. e buona corsa!

BennyBoy