mercoledì 27 gennaio 2010

Nuovo Runner

Credo che riusciremo ad avere un nuovo marine in squadra: sto parlando del tipo qui nella foto, che pare piuttosto interessato alla corsa, l'abbigliamento curato denota attenzione al dettaglio e pare abbia al suo attivo già una mezza maratona e qualche altra garetta secondaria. La grinta sembra esserci.

Che cosa manca? Beh, mancherebbe una maratona. Perchè senza maratona, non si è dei veri marines.....

lunedì 18 gennaio 2010

Montefortiana 2010


Ieri un nutrito gruppo di nostri runners ha inaugurato la stagione podistica con la 35° edizione della Montefortiana: alcuni runner hanno partecipato alla corsa non competitiva e ben 7 alla mezza maratona. A detta degli organizzatori complessivamente ben 20.000 runners e amanti delle passeggiate hanno partecipato ai molteplici eventi di quella che è ormai diventata una "classica" di inizio stagione sulle colline del Soave.
La giornata è stata un po' fredda e grigia, ma i risultati sono stati più che confortanti, soprattutto alla luce del fatto che è la prima gara della stagione ;-)
Ecco i risultati dei nostri atleti:
Luca Sartori - 1.25.49 - 87° assoluto
Enrico Povolo - 1.39.49 - 512°
Mirko Negri - 1.46.03 - 748°
Andrea Milani - 1.53.07 - 968°
Irene Pangrazi - 2.01.28 - 31° di categoria
Carlo Parisatto - 2.12.31 - 1319°
Roberto Fanchin - 2.12.31 - 1320°
Prossimo appuntamento agonistico per il 7 Febbraio 2010 alle 10 MIGLIA LUPATOTINE a S. Giovanni Lupatoto (VR); ecco il sito della manifestazione:
http://www.atleticalupatotina.it/10miglia/10miglia.html
Gli interessati contattino Luca o Enrico: non mancate!

sabato 9 gennaio 2010

Esordio 2010

Domenica 17 Gennaio il Neveroccia Running Team farà l'esordio stagionale alla Montefortiana, a Monteforte d'Alpone in provincia di Verona.
E' possibile partecipare alla corsa non competitiva scegliendo tra i percorsi 9-14-21-28 km, oppure alla corsa competitiva sulla distanza della Mezza Maratona.
La partenza del gruppo è fissata alle ore 6 dalla chiesa di Campedello.
Gli interessati contattino Luca.

lunedì 4 gennaio 2010

Verbale riunione direttivo del 30/12/09

In occasione della riunione del 30/12/09 si sono discussi i seguenti argomenti:

- Maglia sociale invernale: approvata all'unanimità, consegnate quasi tutte, iniziati i pagamenti delle stesse (si stabilisce il costo di 35 euro cad.),  raccolti nuovi ordini. Mirko si impegna a provvedere al pagamento e a definire la modalità con il fornitore KM sport. 
- E' definito il nuovo organigramma sociale con le seguenti cariche: Addetto alla parte informatica Francesco, cassiere Andrea Milani, iscrizione alle gare Luca, certificati medici Sisso, segretario e addetto ai rapporti con gli sponsors Mirko, rapporti con Fidal Alberto, organizzatore di eventi Marco, viene proposto per il ruolo di contabile Enrico, medico sociale Andrea Baraldo.
- Sono rinviati alla riunione successiva i seguenti argomenti: definizione calendario gare 2010, eventuale organizzazione passeggiata di primavera Sagra di Campedello.

Mirko

domenica 3 gennaio 2010

E ora si corre più forte che mai!!!!



D'accordo, lasciate perdere il modello osceno (era l'unico che si prestasse gratuitamente alla foto)...
Ma dico... avete visto che maglia????
Sarà questa la nostra "armatura da combattimento" per le gare invernali del 2010, quella che ci accompagnerà nelle prossime sfide con la corsa.
E sono entusiasta all'idea di portare in giro il nostro nome, di far sventolare agli occhi della gente il nostro gruppo....
ora si corre più forte che mai!!!!!!!